Promozione del benessere psicologico

chiedi una consulenza psicologica gratuita a roma

Il primo colloquio di consulenza psicologica con gli psicologi e psicoterapeuti di Qui Psicologia è gratuito. Chi non abita a Roma può fissare un appuntamento per una consulenza via telefono o via Skype.
Chiamaci oggi e Prenota il tuo colloquio gratuito!
Sarà l’occasione per fare esperienza di cosa voglia dire prendersi cura di se stessi.

Iscriviti alla newsletter di Qui psicologia

Per rimanere aggiornato sugli articoli di Qui psicologia, inserisci la tua mail nel box qui sotto e iscriviti alla newsletter:

Cristiana Milla

Cristiana Milla, psicologa – psicoterapeuta ad orientamento psicosintetico, docente della Scuola di Counselling psicosintetico (S.I.P.T.).

Iscritta all’Albo e Ordine degli Psicologi della Regione Lazio dal 2005 (numero di iscrizione 13480). Specializzata alla Scuola quadriennale della Società Italiana di Psicosintesi Terapeutica (S.I.P.T.) a Firenze e Master in Psicosomatica PNEI, meditazione (Mindfulness psicosomatica) e crescita personale.

Nella sua prassi mette in pratica i principi della Psicosintesi Terapeutica, non limitandosi quindi all’intervento sul sintomo, ma mirando all’autorealizzazione dell’individuo.

La Psicosintesi, come la definiva il suo fondatore Roberto Assagioli, è un metodo di sviluppo psicologico e di autorealizzazione per chi rifiuta di rimanere schiavo dei suoi fantasmi interiori o di influenze esterne ed è intenzionato invece ad acquistare il dominio sulla propria vita.

Ha lavorato per diversi anni con soggetti autistici all’interno dell’Associazione Il Filo dalla Torre di Roma.

Attualmente si trova a Roma e si occupa di psicoterapia individuale e di coppia. Esperta in disturbi d’ansia e dell’umore, attacchi di panico, dipendenze affettive, supporto alla genitorialità e alla famiglia. Utilizza la Mindfulness come pratica all’interno del percorso terapeutico.

Collabora con l’Istituto di Psicosintesi di Roma nello svolgere conferenze, incontri-dibattito, seminari e corsi tematici.

Conduce gruppi per la crescita personale, lo sviluppo della consapevolezza e della spontaneità.

Uno di questi è rivolto alle mamme ed ha come titolo  NASCE UN FIGLIO, NASCE UNA MAMMA. Si tratta di incontri di gruppo per condividere ed elaborare l’esperienza della maternità. Il ciclo di 4  incontri a cadenza settimanale hanno l’obiettivo di offrire un sostegno in questo delicato e importante momento,  per poterlo affrontare in modo più consapevole e allo stesso tempo più responsabile, favorendo lo sviluppo di capacità, competenze e risorse creative. Gli incontri partono il 2° sabato di ogni mese a Roma (zona Rione Monti – Metre Cavour). Per saperene di più, clicca qui.

Per qualsiasi informazione puoi contattarla al numero 339.6137545 o scriverle all’indirizzo mail cristianamilla@quipsicologia.it

Cristiana Milla - psicologa e psicoterapeuta